Recensione film I MITCHELL CONTO LE MACCHINE
Regista Michael Rianda
Valutazione ⭐⭐⭐⭐⭐
Genere commedia e avventura
Trama
Katie Mitchell è una ragazza che è stata appena ammessa al college dei suoi sogni . Suo padre Rick però decide di organizzare un ultimo viaggio per cercare di far staccare a tutti la spina , tentando di ritrovare il legame .
Io ho conosciuto l'opera grazie al prof Strippoli, che ci ha portato nell'atelier della creatività. Ci ha fatto sedere tra i banchi con i nostri gruppi e ci ha parlato un po' di questo film . Qualche istante dopo , ha premuto play ed è partita la visione .
Io vi consiglio di vederlo perché è molto bello e divertente . In alcuni tratti è veramente emozionante perché vengono messi in evidenza alcuni problemi nei rapporti tra genitori e figli che possono sorgere in tutte le famiglie . Per questo vi consiglio di vederlo ,fa molto riflettere su alcune situazioni che potrebbero capitare ad ognuno di noi ... Pe esempio , cosa faremmo se un membro della nostra famiglia si trovasse in pericolo ?
Io personalmente , credo che ogni film dovrebbe essere così , ovvero dovrebbe sempre regalare spensieratezza ma anche spunti di riflessione.

Commenti
Posta un commento