Recensione libro manuale di sopravvivenza alle scuole medie
Titolo (anno) manuale di sopravvivenza alle scuole medie ( 30 settembre 2020)
Autore Sarah Spinazzola
Valutazione ⭐⭐⭐⭐⭐
Genere commedia
Parla di una ragazza di nome Olivia Riva. Il racconto è incentrato sulle ultime due ore che la protagonista frequenterà in prima media . Non vedo l'ora che tutto sia finalmente finito ma non sa quale sorpresa la attende .
Io ho conosciuto l'opera grazie al professore Strippoli , e dal nostro progetto . Si tratta di una biblioteca dove alcuni nostri compagni hanno portato die libri da prestare. A chi non ne aveva , sono stati prestati dei testi dal processore stesso . Dopo la lettura, ciascuno di noi avrebbe dovuto presentare il libro alla sua classe.
Io vi consiglio di leggere questo libro perché è interessante e anche molto divertente. Io non vi dico niente di non leggerlo perché è simpatico.
Questo libro è di velocità avanzata , la grandezza è molto evidente e le pagine sono parecchie in questo caso sono 232 pagine .
Mi ha trasmesso felicità e serenità perché è un po' come il mio periodo di 1^ media cioè molto sociale, divertente ma anche perché ci sono ragazze/i che non sopportano Olivia , una ragazza come me .
Rebecca Colonna

Commenti
Posta un commento