Recensione film k𝓲ꪀᧁ 𝖠𝘳𝓽ꫝꪊ𝘳 🗡️
TITOLO (ANNO) King Arthur (2017)
AUTORE O REGISTA Joby Harold , David Dobkin o Buy Ritchie
VALUTAZIONE ⭐⭐⭐⭐⭐
GENERE : Azione , guerra , storia , film d'epoca e drammatico
TRAMA MAX 3 RIGHE
Re Arthur è un uomo che estrae la spada dalla roccia che custodiva suo zio Vortigen colui che uccise i genitori di Arthur davanti ai suoi occhi . La roccia era in realtà suo padre . Crescendo, vuole vendetta e distrugge il castello e uccide Vortigen , lui diventa Re è fa pace con i Normanni cioè i Vichinghi.
RECENSIONE
1) INCIPT: Vortigen era molto invidioso del fratello, padre di Arthur quindi si trasformò in una creatura gigante . All'inizio uccise la madre con una freccia nel petto poi uccise il padre con la sua ascia gigante . Allora Uther Pendragon decide di lanciare la spada in aria : così nacque la spada nella roccia.
ANEDDOTO: Quando il Re Arthur venne rapito dai cavalieri del Re Vortigen, fu portato giù al suo palazzo dove era posizionata la roccia con la spada bloccata, nessuno riuscì ad estrarla , a parte lui. Inizialmente, non seppe utilizzarla ma , in seguito , fu aiutato dalla maga.
CONCLUSIONE DELL'OPERA: Il Re riesce ad usare la spada, devasta il castello uccidendo tutti compreso il Re Vortigen, dopo questo lui diventa Re Arthur , fa pace con i Vichinghi.
2) Io vi consiglio di vederlo perché è bellissimo , molto intelligente . Poi non vi consiglio di vederlo solo per chi ha paura del sangue e anche dei mostri.
VELOCITÀ: Questo film è molto avvincente .
COSA MI HA TRASMESSO: Mi ha trasmesso forza , che non dobbiamo mai mollare per ogni ostacolo che troviamo davanti.
Di Rebecca Colonna
Commenti
Posta un commento