Recensione film k𝓲ꪀᧁ 𝖠𝘳𝓽ꫝꪊ𝘳 🗡️

  TITOLO (ANNO) King Arthur (2017)
AUTORE O REGISTA Joby Harold , David Dobkin o Buy Ritchie 
VALUTAZIONE ⭐⭐⭐⭐⭐
GENERE : Azione , guerra , storia , film d'epoca e drammatico 






TRAMA MAX 3 RIGHE  
Re Arthur è un uomo che estrae la spada dalla roccia che custodiva suo zio Vortigen colui che uccise i genitori di Arthur davanti ai suoi occhi . La roccia era in realtà suo padre . Crescendo, vuole vendetta e distrugge il castello e uccide Vortigen , lui diventa Re è fa pace con i Normanni cioè i Vichinghi. 
RECENSIONE 
1) INCIPT: Vortigen era molto invidioso del fratello, padre di Arthur quindi si trasformò in una creatura gigante . All'inizio uccise la madre con una freccia nel petto poi uccise il padre con la sua ascia gigante . Allora Uther Pendragon decide di lanciare la spada in aria : così nacque la spada nella roccia. 
ANEDDOTO: Quando il Re Arthur venne rapito dai cavalieri del Re Vortigen, fu portato giù al suo palazzo dove era posizionata la roccia con la spada bloccata, nessuno riuscì ad estrarla , a parte lui. Inizialmente, non seppe utilizzarla ma , in seguito , fu aiutato dalla maga. 
CONCLUSIONE DELL'OPERA: Il Re riesce ad usare la spada, devasta il castello uccidendo tutti compreso il Re Vortigen, dopo questo lui diventa Re Arthur , fa pace con i Vichinghi.
2) Io vi consiglio di vederlo perché è bellissimo , molto intelligente . Poi non vi consiglio di vederlo solo per chi ha paura del sangue e anche dei mostri. 
VELOCITÀ: Questo film è molto avvincente .
COSA MI HA TRASMESSO: Mi ha trasmesso forza , che non dobbiamo mai mollare per ogni ostacolo che troviamo davanti. 

Di Rebecca Colonna

Commenti

Post popolari in questo blog

La traslazione delle reliquie di San Nicola

Recensione libro se non ti vedo non esisti LEVANTE